AreaZelig
Domenica
20 Gen
>
Domenica
20 Gen
Teatribù in "Theatresports"
Teatribù presenta Theatresports, gara-show di improvvisazione teatrale che utilizza dinamiche dal mondo dello sport.. Arriva sul palcoscenico di Zelig Cabaret uno spettacolo che da anni spopola nei palchi di tutto il mondo, inventato nel 1977 da Keith Johnstone.

Con Andrea Gaetani, Mari Rinaldi, Davide Arcuri, Mico Pugliares; ospiti a sorpresa dal mondo Zelig.

Theatresports è uno spettacolo, nato a metà degli anni 70 dalla mente del regista inglese Keith Johnstone, che vede due squadre di attori sfidarsi in una competizione non competitiva a colpi di scene teatrali. Il pubblico sarà co-protagonista, fornendo agli attori spunti sui quali costruire personaggi e storie, il tutto sotto lo sguardo vigile di tre severissimi giudici, i quali saranno chiamati a valutare la qualità di ciascuna scena. Al termine delle sfide il punteggio complessivo determinerà quale squadra avrà vinto la gara.
Teatribù, in collaborazione con Mamo teatro e The International Theatresports™ Institute (iTi), porterà in scena questo format che ha riscosso un grande successo in tutto il mondo. Non mancheranno le sorprese, anche perché nessuno, nemmeno gli attori, sanno cosa succederà su quel palco! 


>>> Newsletter <<<

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere News e promozioni.
* Tutti i campi sono obbligatori.

Ho letto e accetto le condizioni di utilizzo dei dati indicate nella Privacy Policy