AreaZelig
Giovedi
 
Fun Cool Music Awards
Partecipa al Fun Cool Music Awards!
prima edizione del festival della canzone divertente

La giuria formata da Marco Maccarini, Davide Civaschi e Giancarlo Bozzo selezionerà i video musicali più divertenti che parteciperanno alle finali del festival, in onda su Zelig TV

C’è tempo fino al 30 aprile per inviare il proprio video musicale al Fun Cool Music Awards, prima edizione del festival della canzone divertente, a cura del collettivo Mondo Sommerso (formato da Marco Carena, Bruno Furnari, Marco Maccarini, Gigi Saronni, Cesare Vodani) e di Bananas Media Company.

Il Fun Cool Music Awards, festival unico nel suo genere, è alla ricerca di talenti che sappiano rappresentare attraverso la musica, gli aspetti ludici, edonistici, leggeri, spensierati, ironici e meravigliosi della vita. Non importa il genere, basta che faccia ridere!

Una giuria d'eccezione composta da Marco Maccarini presentatore televisivo e radiofonico, Giancarlo Bozzo direttore artistico di ZeligTV e Davide Civaschi alias Cesareo storico chitarrista degli Elio e le Storie Tese, selezioneranno i video più divertenti che parteciperanno alle finali del festival in onda su Zelig TV.

Per partecipare basta iscriversi caricando il proprio video musicale sulla piattaforma FUN COOL MUCSIC AWARDS. Tutti i Video dei partecipanti, previa verifica tecnica e di appropriatezza dei contenuti da parte della Giuria, saranno pubblicati a partire dal 15 aprile sul sito FUN COOL MUSIC AWARDS e potranno essere votati dal pubblico fino al 15 maggio.

I primi 20 artisti scelti dalla rete, insieme a 4 artisti scelti dalla giuria, accederanno alla seconda fase del contest che prevede l’esibizione live durante due serate, il 22 e il 23 maggio, aperte al pubblico presso lo Zelig Cabaret di viale Monza 140. La finalissima è prevista per il 24 maggio.

Le performance delle semi finali e della finalissima, che andranno in onda su Zelig TV, saranno votate dalla Giuria, che decreterà il vincitore della prima edizione del Fun Cool Music Awards.


>>> Newsletter <<<

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere News e promozioni.
* Tutti i campi sono obbligatori.

Ho letto e accetto le condizioni di utilizzo dei dati indicate nella Privacy Policy