AreaZelig
Giovedi
14 Giu
Saggio Accademia del Comico Milano
Ore 21:00

TAVOLO € 12.00

TRIBUNA € 10.00

Biglietti disponibili sul circuito





Per info e prenotazioni CLICCA QUI
Al loro battesimo sul palco di Zelig i cadetti dell’Accademia del Comico.

L’appuntamento dal 14 Giugno sul palco di Zelig segna l’esordio di una squadra di nuovi comici appena diplomata presso l’unico istituto didattico che si occupa esclusivamente di comicità. 

L’Accademia del Comico nasce nel 1999, sotto la direzione di Claudio Zucca, con l’intento di insegnare l’approccio, la consapevolezza e infine l’utilizzo della comicità, sia in performance che in scrittura. Con circa duecento allievi, l’Accademia ha formato e continua a formare le nuove leve dell’italian comedy, tra tradizione, innovazione e la nuova stand-up. 

Lo spettacolo del 14 Giugno rappresenterà un’abile tessitura di monologhi, sketch, contributi video e interazioni in un entusiasmante mash-up che metterà in scena tutte le capacità comiche dei ragazzi del Master alla fine del triennio di preparazione. 

I volti che vedremo debuttare sull’amato palco di Zelig saranno quelli di Carlo Joly, Davide Lucano, Francesca Dolcino, Ilaria Marcolini, Juri Primavera, Luce Pellicani, Marco Montaldo e Mauro Pavesi. A presentarli i docenti Alessio Tagliento, Diego Cajelli e Angelo Pisani, nomi noti del panorama comico italiano. 

Giovedì 14 Giugno 2018
Ore 20:45
Zelig Cabaret, Viale Monza 140, Milano (MI). 

Sito: http://www.areazelig.it/

Per maggiori informazioni sull’Accademia visitare il sito: http://www.accademiadelcomico.it/ 


>>> Newsletter <<<

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere News e promozioni.
* Tutti i campi sono obbligatori.

Ho letto e accetto le condizioni di utilizzo dei dati indicate nella Privacy Policy